Hotel Reservation,Transfers,Tours, Fly, Car rental, Cruises, Ville on the World, Language Courses, Tailor Made for  Europe, Brasil, USA,

    Cina, Russia.   Wedding in the World

 

www.rainbowviaggi.net

SKYPE: rainbowviaggi 3- -Phone: 0044.20.38.68.15.23   GB

 

 e-Mail : rainbowviaggi@gmail.com 

www.rainbowviaggi.com  www.rainbowviaggi.it 

www.holidays-in-world.com 


 

SPAGNA  2017

 

 


It's always a good time to travel to Spain.That's  because this country in southern Europe has all the ingredients to   make your visit an unforgettable  experience. Cities which bear the marks of a rich mixture of cultures, monuments  and natural spaces awarded the World Heritage  designation by the UNESCO, some of the world's most important museums, beaches to suit everybody, a pleasant climate all year round, the healthy Mediterranean diet, typically  Spanish traditions such as flamenco and bullfighting.. You'll find it very easy to get here thanks to the multitude of international connections available in Spain.Let yourself be captivated by the Mediterranean character  and by the openness and  friendliness of its people. Surrender to the magic of its streets. This is a place where life is always enjoyed to the utmost.

 

 

E 'sempre un buon momento per recarsi in Spain.That del perché questo paese dell'Europa meridionale ha tutti gli ingredienti per rendere la vostra visita un esperienza indimenticabile. Le città che portano i segni di una ricca miscela di culture, monumenti e spazi naturali assegnato il mondiale  designazione del patrimonio dall'UNESCO, alcuni dei più importanti musei del mondo, le spiagge per tutti i gusti, un clima piacevole tutto l'anno, la sana dieta mediterranea, tipicamente tradizioni spagnole come il flamenco e la corrida ..

Troverete molto facile da ottenere qui grazie al gran numero di collegamenti internazionali disponibili in Spain.Let affascinare dal carattere mediterraneo e per l'apertura e la cordialità della sua gente. Abbandonatevi alla magia delle sue strade. Questo è un luogo dove la vita è sempre goduto di il massimo.

 


 

GRAN TOUR  DELL’ANDALUSIA

PARTENZE GARANTITE  minimo   INGRESSI INCLUSI

1° giorno: ITALIA - MALAGA

Partenza individuale con volo di linea dall’aeroporto prescelto. Arrivo a MALAGA e trasferimento in hotel. Incontro con gli altri partecipanti per la cena. Per-nottamento.

2° giorno: MALAGA - GIBILTERRA - CADICE - JEREZ DE LA FRONTERA-SIVIGLIA

Prima colazione in hotel. Partenza lungo la costa per una breve sosta vicino a GIBILTERRA, dove c’è una bellissima vista sulla Roca, colonia britannica. Proseguimento per CADICE per una breve panoramica di una delle più antiche città spagnole, con oltre 3.000 anni di storia, dovuto alla privilegiata posizione fra i due mari. Durante il secolo XVII e XVIII diventa l’unico porto per il traffico con l’America. Pranzo libero. Proseguimento per JEREZ DE LA FRONTERA, sede vescovile ed universitaria, ma universalmente conosciuta per i suoi vini. All’arrivo, visita di una delle cantine produttrici di sherry. Proseguimento per SIVIGLIA. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno: SIVIGLIA

Prima colazione. Ampia panoramica della città e visita della Cattedrale, terzo tempio cristiano del mondo, un insieme armonioso d’insolita bellezza, insieme alla Giralda, antico minareto della moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale. Passeggiata per il Quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli, piazzette e bellissimi cortili in fiore. Pomeriggio libero. Cena e per nottamento.

4° giorno: CORDOVA - GRANADA

Prima colazione e partenza verso Cordova. Visita della Moschea, una delle più belle opere dell’arte islamica in Spagna, con un bellissimo “bosco di colonne” ed un sontuoso “mihrab”. Passeggiata per il Quartiere Ebraico, con le sue viuzze caratteristiche, le case con i balconi colmi di fiori ed i tradizionali cortili andalusi. Proseguimento per Granada. Cena e pernottamento.

5° giorno: GRANADA

Prima colazione. Al mattino, visita dell’Alhambra, il monumento più bello lasciato dall’arte araba. Una volta palazzo reale e fortezza, questo complesso di stanze e cortili di una bellezza unica ci fa evocare lo splendore del passato arabo della città. Poi visita del Giardini delGeneralife, residenza di riposo dei re Naziridi, con splendidi giochi d’acqua e stagni in un giardino molto curato con abbondanti fiori di diverse specie. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in albergo.

6° giorno: ANTEQUERA - MALAGA

Prima colazione in hotel. Partenza per ANTEQUERA e visita del Dolmen de Menga e del Dolmen de Vieira, monumenti megalitici. Sosta per la visita del’Alcazaba (fortezza araba). Pranzo libero. Proseguimento per MALAGA. Visita panoramica della città andalusa affacciata sul Mediterraneo, capitale della Costa del Sol. Tempo libero. In serata, sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.

7° giorno: MALAGA - RONDA - PUERTO BANUS - MALAGA

Prima colazione in hotel. Partenza per RONDA, una delle più antiche e belle cittadine andaluse costruita sopra un promontorio roccioso. Visita della cittadina dove si vedranno la Collegiata di Santa Maria, un importante edificio rinascimentale che conserva nel suo interno un ampio arco della ormai scomparsa moschea principale, e la Plaza de Toros, la più antica di Spagna e di raggio più grande del mondo. Durante il rientro a MALAGA, sosta a PUERTO BANUS per la visita della famosa località turistica della costa. Passeggiata lungo il porto turistico più famoso di tutta la Costa del Sol, intorno al quale sorgono eleganti boutiques e rinomati locali. Cena e pernottamento.

8° giorno: MALAGA - ITALIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea.

 

 
 
 
 TRIANGOLO  D'ORO  DELLA  SPAGNA

PARTENZE GARANTITE  minimo   INGRESSI INCLUSI

 

8 giorni - 7 notti     Mezza pensione - Accompagnatore locale

1° giorno: ITALIA - BARCELLONA

Partenza individuale con volo di linea dall’aeroporto prescelto. Arrivo a Barcellona. Trasferimento in hotel. Incontro con gli altri partecipanti per la cena. Pernottamento.

2° giorno: BARCELLONA

Prima colazione. Intera giornata visita guidata della città, il quartiere Gotico ricco di edifici del XII e del XVI secolo, la Cattedrale. Seguirà la visita del quartiere ‘Ensanche’, dove troviamo i principali palazzi modernisti e la famosa Sagrada Familia. Per completare il tour passeggiata sulla famosa Ramblas, una strada piena di vita, bar, caffè, ristoranti e artisti di strada. Rientro in hotel. Pranzo in ristorante. Pernottamento in albergo.

Prima colazione in hotel. Partenza per Valencia. Nel pomeriggio visita panoramica con l’accompagnatore per scoprire la Cattedrale gotica con il campanile chiamato “Micalet” , simbolo della città, la Lonja del XV secolo, la Borsa dei commercianti, l’antico mercato. Numerosi edifici disegnati dall’architetto Santiago Calatrava si trovano nella Ciudad de las Artes y las Ciencias (Città delle Scienze e delle Arti). Sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena a base di paella valenciana. Pernottamento.

4° giorno: VALENCIA - TOLEDO -

Prima colazione in hotel. Partenza per Toledo. Nel pomeriggio, visita guidata della città fortezza, antica capitale della Spagna fino al 1560, annoverata nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO. Risalta la grande quantità di bei palazzi e soprattutto la sua Cattedrale che si visiterà all’interno. Proseguimento per Madrid. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.

5° giorno: MADRID

Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata della città. Si inizia con la visita della cosiddetta “Madrid degli Ausburgo” (dinastia che regnò dal XVI all’inizio del XVIII secolo), con la famosa Plaza Mayor, la piazza principale, e Plaza della Villa. Si continuerà con la visita della “Madrid dei Borboni” (dinastia attuale) al quale si devono tutti gli sviluppi urbanistici dal XVIII e XIX secolo nella città: le meravigliose fontane (Cibeles, Neptuno) lungo la Via Castellana, la Borsa e il Parlamento. Visita esterna del Palazzo Reale e Teatro Reale. Pranzo in ristorante a base di tipici tapas. Pomeriggio a disposizione per visite interne di museo o del palazzo reale o semplicemente per passeggiare per le strade del centro. Cena libera. Pernottamento in hotel.

6° giorno: AVILA - SEGOVIA - MADRID

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’escursione in bus per la visita di Avila e Segovia. Prima sosta ad Avila per ammirare l’imponente muro medievale perfettamente conservato, che circonda il centro della città, e la Cattedrale. Proseguimento per Segovia, famosa per il suo acquedotto romano dalle 128 arcate di epoca traiana. Si potrà visitare l’Alcazar (castello), fonte d’ispirazione per il castello della favola della bella addormentata di Walt Disney. Pranzo libero durante l’escursione. Rientro a Madrid. Cena e pernottamento in hotel.

7° giorno: MADRID - SARAGOZZA - BARCELLONA

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione di Saragozza. All’arrivo visita panoramica con l’accompagnatore ad uno dei più famosi santuari della Spagna, La Nuestra Senora del Pilar, ritenuta la più antica chiesa mariana della cristianità; fondata, secondo la tradizione, da Giacomo il Maggiore dopo che Maria madre di Gesù, ancora vivente a Gerusalemme, gli era apparsa, seduta su un pilastro. Pranzo libero. Proseguimento per Barcellona. Sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.

8° giorno: BARCELLONA - ITALIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea.